Exprimere è nella rete! Finalmente anche noi siamo on line…
Non è facile spiegare cosa sia Exprimere, così come non è semplice raccontare qualcosa sull’ Expression Primitive di Herns Duplan a cui ci ispiriamo.
Ad ogni nostra lezione di prova lo ripetiamo: “Vivi prima l’esperienza e poi potremo parlarne “.
Forse per questo abbiamo aspettato tanto a “esporci” sul web con le nostre proposte, i nostri temi di ricerca, consapevoli della sfida che tutto ciò rappresentava.
Forse è questo il motivo per cui, per preparare il nostro sito, ci siamo affidate alla competenza di Diana Scagni, che, per tanti anni, ha sperimentato di persona il nostro corso e ha conosciuto EXPRIMere attraverso la pratica.
Per la stessa ragione, tanti anni fa, avevamo chiesto ad Amina Barosi, che con noi ha frequentato i residenziali di Herns Duplan, di disegnarci il logo di EXPRIMere.
In queste pagine virtuali troverete informazioni relative a chi noi siamo e a ciò che proponiamo, ai fondamenti del nostro lavoro, alla struttura del nostro corso, alle iniziative e ai progetti attuati o in corso, sarete aggiornati sulle ultime novità e sulle nostre collaborazioni.
Contiamo sulla curiosità e sull’interesse di tutti voi per arricchire anche nella forma di un dialogo aperto e in continua crescita, per rendere questo network ancora più ricco e propositivo.
Buona navigazione!